Hai domande? Scrivimi qui!
×
Artista dell’Anima,
ti è mai capitato di notare che eventi importanti della tua vita corrispondono a date ben precise?
Magari date che hanno segnato anche l’esistenza dei tuoi genitori, nonni o persino… antenati?
C’è una possibile spiegazione al perché accade questo.
La tua famiglia vive dentro di te e attraverso la memoria inconsapevole si manifesta nella vita quotidiana, usando come mezzo di comunicazione le emozioni, il corpo e la vita di tutti i giorni.
Devi sapere che la psicoanalista francese Anne Ancelin Schützenberger, docente di Psicologia all’Università di Nizza, si occupava di Ricerca Transgenerazionale.
Studiava, cioè, le influenze degli antenati, ponendo particolare attenzione a eventi apparentemente inspiegabili, soprattutto legati a ripetizioni di eventi e destini che sembravano accomunare persone appartenenti alla stessa famiglia, ma a generazioni differenti.
Dai suoi studi è nata la tecnica del Genosociogramma.
Attraverso l’analisi del Genosociogramma puoi prendere consapevolezza della rete invisibile nel quale sei coinvolto, svincolare i legami famigliari e vivere una vita più autentica.
Esaminarlo scatena preziose consapevolezze: coincidenza di date, ripetizioni di eventi importanti, professioni lavorative che non paiono essere state scelte a caso, figure di cui nessuno sembra avere memoria e molto altro.
Scopri di più alla pagina dedicata, oppure contattami per candidarti a un’analisi del tuo Genosociogramma.
“La vita è un Paradiso. L’Inferno è non accorgersene.”
BUON VIAGGIO, ARTISTA DELL’ANIMA!
Myriam
Cerca tra i corsi e i libri che ho preparato per te