Hai domande? Scrivimi qui!
×
Artista dell’Anima,
è davvero possibile innalzare le Frequenze del Mondo attraverso la meditazione?
Che ruolo ha il fenomeno definito Effetto Maharishi in tutto questo?
Einstein aveva capito che non viviamo in un Universo fatto di oggetti materiali distinti e separati da uno spazio vuoto. L’Universo è un tutto indivisibile e dinamico in cui l’energia e la materia sono così strettamente interconnessi che è impossibile considerarle entità separate: è un insieme integrato di campi energetici interdipendenti.
Al telegiornale sentiamo spesso terribili notizie e, (giustamente), ci sconvolgiamo per la cruenza dei fatti raccontati. Ci indigniamo e ci pervade un senso di impotenza.
Ma, proprio sulla base della teoria di Einstein, a livello vibrazionale possiamo agire insieme sulle frequenze del mondo per innalzarle!
E già nel mio libro Vita Semplice, il segreto è l’approccio olistico ti avevo descritto l’importanza di un approccio positivo all’esistenza e all’interpretazione dei fatti della vita.
Attraverso la forza della meditazione, tu puoi fare un bellissimo regalo al Mondo!
L’unione fa la forza, e meditando saremo in grado di inviare energia positiva.
Pensa che, secondo alcuni studi, le meditazioni di massa hanno il potere di influenzare la coscienza collettiva dell’umanità: le prove esistono da qualche decennio ma la loro diffusione e comprensione non è stata all’altezza della loro importanza.
Oggi si dà il nome di Effetto Maharishi all’influenza positiva sincronica che ha sulla coscienza collettiva un gruppo di persone in meditazione coordinata, misurabile in termini di diminuzione del tasso di criminalità, di incidenti e di ricoveri ospedalieri.
È un principio che si basa sul concetto che se la meditazione è praticata da un numero sufficientemente elevato di persone, può aiutare a migliorare la qualità della vita dei singoli e il benessere del pianeta.
Questo effetto ha avuto effetti positivi in diverse occasioni, come nel 1998 durante la Guerra del Kosovo, quando il governo ha chiesto ai cittadini di meditare per contribuire a fermare il conflitto. In seguito alla campagna, i tassi di criminalità e violenza sono drasticamente diminuiti in tutta la città.
Meditare è un’ottima abitudine da inserire nella nostra vita perché ci aiuta a migliorare il nostro benessere psicofisico.
Ecco alcuni benefici della #meditazione:
1) Ci aiuta ad alleviare lo stress e l’ansia
2) Migliora la qualità del sonno
3) Ci fa sentire più rilassati e sereni
4) Aumenta la nostra concentrazione e memoria
5) Rafforza il sistema immunitario
6) Ci fa apprezzare di più la vita.
Approfondisci nella sezione dedicata alla psicologia dell’Anima e alla Meditazione.
“La vita è un Paradiso. L’Inferno è non accorgersene.”
BUON VIAGGIO,
ARTISTA DELL’ANIMA!
Myriam
Cerca tra i corsi e i libri che ho preparato per te