Hai domande? Scrivimi qui!
×
Che la mente e un corretto atteggiamento siano le chiavi per attrarre abbondanza è assodato sin dall’antichità.
Quando le fasi della vita sembrano ricche di avversità e problemi, diventa più facile dare la colpa degli insuccessi all’esterno.
Non ti colpevolizzare troppo: lo fanno quasi tutti ed è un meccanismo di autodifesa normale ?
La tendenza è quella di attribuire responsabilità al governo, alla classe politica, alle leggi invisibili che regolano l’economia mondiale. Non solo: soprattutto a chi ti sta più vicino. Quindi anche al tuo capo, alla vicina oppure a chiunque sembri metterti il bastone fra le ruote. Attenzione, assumere una condizione da vittima fa compiere poca strada e non contribuisce di sicuro ad attrarre abbondanza!
Denaro, benessere fisico e mentale, amore, sicurezza e tutto ciò che desideri non faranno altro che allontanarsi sempre di più, proprio perché la tua mente è già concentrata altrove, piuttosto che intenta a richiamare quello che davvero ti serve. In questi casi, così come in altre circostanze, dovrai avere la prontezza di comprendere che la tua mente ti sta boicottando.
Ora vediamo più nello specifico i motivi principali per cui non riesci ad attrarre abbondanza.
Comportarsi da vittima è solo uno degli indizi per capire che la tua mente ti sta ostacolando. Cerca di rivedere il tuo modo di pensare e agire.
In alcuni casi, infatti, sei proprio tu che impedisci il corretto funzionamento della tua mente. Soprattutto quando ti ostini a sostenere, per partito preso, che verso te l’abbondanza non potrà mai arrivare. Probabilmente hai anche smesso di pronunciare affermazioni positive, mettendo da parte tutte quelle passioni e gli hobby che ti fanno stare bene e ti rendono veramente felice.
Nei casi peggiori potresti aver accantonato le amicizie giuste per circondarti di persone che sanno solo lamentarsi e che non apportano nulla di bello nella tua vita. Ricordati che stare assieme a gente che scoraggia il tuo percorso e che non crede nella possibilità di attrarre abbondanza ti porterà al loro stesso livello. Parimenti, continuare a possedere oggetti inutili, solo per una immotivata abitudine senza provare alcun piacere di ammirarli, non farà altro che alimentare il tuo disagio.
Agisci senza perdere ulteriore tempo
Bene, se ti riconosci nei comportamenti e nelle condizioni descritte vuol dire che molto probabilmente la tua mente, piuttosto che attrarre abbondanza, si sta dirigendo verso la strada dell’oblio. Ricorda che ogni volta che abbandonerai la spinta della positività non farai altro che perdere l’occasione per attrarre abbondanza.
I soldi, la felicità, l’amore, una vita sessuale appagante, una condizione lavorativa soddisfacente si dirigono soltanto verso chi è pronto ad accoglierli, ovvero da quelli che sono felici dentro. Chiediti se ti senti profondamente felice. Se la tua risposta è negativa o soltanto minimamente incerta dovresti non perdere altro tempo e preoccuparti di resettare la mente. La vita di tutti i giorni non fa altro che comunicarti attraverso fatti, sensazioni o emozioni. Sono messaggi che possono giungerti anche tramite una semplice canzone ma di cui non potrai mai cogliere il significato se la tua mente li rifiuta. Allora, di fronte ai flussi della quotidianità, non lasciare che essi scorrano passivamente. Inizia a comprendere l’enorme potere che la tua mente ha nel trasformare la vita.
Come dominare la legge dell’attrazione e farla funzionare per realizzare i propri sogniScopri come cambiare radicalmente la tua vita, attrarre ricchezza, amore, successo e felicità grazie alla Legge di Attrazione
Acquista
Cerca tra i corsi e i libri che ho preparato per te